martedì 31 luglio 2012

Black-out in India - Blackout India - Blackout l'Inde - Blackout Indien - Blackout la India

Blackout in India, in 600 milioni al buio Disastro senza precedenti

India del Nord, 1 07 2012 un blackout si è manifestato nella parte settendrionale del paese, lasciando al buio anche Nuova Deli (New Delhi) insieme a mezzo miliardo di persone, niente corrente significa niente acqua nessuna fornitura di servizi stradali. Gli ospedali hanno dovuto accendere i loro generatori elettrici a benzina ma non saranno sufficienti se il back-out in India continuerà a verificarsi o ad aumentare. Il blackout India si è esteso per un area più grande dell'Europa ma neno tecnologicamente avanzato, se il black out fosse capitato in una città come Milano, Londra, Parigi o lasciando nel buio berlino o un black out con estenzione come quello indiano che ha superato la superficie dei kilometri quadrati dell'Europa avrebbe causato danni per miliardi di euro dovuti sia alla mancanza di produzione delle fabriche sia in termini di vite umane.
Un blackout elettrico «senza precedenti» ha lasciato al buio oltre la metà della popolazione dell'India, pari a 1,2 miliardi di persone, a causa del quasi simultaneo collasso delle reti di approvvigionamento in 20 Stati del nord, dell'est e del nord-est del Paese. Quello di martedì non è il primo: anche lunedì un altro blackout aveva lasciato senza elettricità 300 milioni di persone nel nord del Paese.
La spiegazione data da ogni media ed autorità è stata che si è trattato di un backout causato da troppo carico elettrico assorbito da 20 stati in contemporanea, ma qual'è la verità sul blackout che ha lasciato al buio 600 milioni di persone?

Tempesta solare posiibili blackout

Tempesta geomagnetica e blackout

Inversione dei poli e le sue conseguenze

Commissione europea preoccupata, tempesta solare

 

Questo video è stato pubblicato il settembre 2010 quasi una profezia annunciava un blackout in India nel 2013 !!!

"India News: Nel 2013 un Blackout una tempesta solare colpirà la terra provocando una   Tempesta geo-magnetica in India"

 

 

2 commenti:

  1. speriamo che non sia stata una prova generale ... ho letto qualche tempo fa su internet che tra i programmi di chi gestisce nell'ombra l'economia mondiale è presente anche quello di un black_out mondiale permettendo in situazione di emergenza la vera gestione del potere ... il solito complottismo ??? mha !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gravi blackout che hanno colpito l’India nei giorni scorsi potrebbero avere una causa diversa da quelle ipotizzate finora: potrebbe essere colpa del Sole che con le sue turbolente eruzioni sta bombardando la Terra di particelle elettromagnetiche

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.