domenica 17 giugno 2012

Euro 2012 - temporale spaventoso a Donetsk, Francia - Ucraina sospesa do...



Euro 2012 - temporale spaventoso a Donetsk, Francia - Ucraina sospesa

lunedì 11 giugno 2012

Strani suoni nel cielo di Torino Italia 11/06/2012 / strange sounds in the sky of Turin Italy


Strani suoni nel cielo di Torino Italia

In varie parti del mondo si sono potuti ascoltare degli strani suoni che sembrano provenire dal cielo. Oggi è successo a Torino, italia. Secondo me il Fenomeno è reale, anche se non so cosa possa essere a produrlo ho amici qui a Torino che mi hanno informato sul fenomeno che si è verificato anche a Genova, Trieste e Roma per non parlare di tutti gli altri che hanno sentito questo stesso spettrale suono in tutto il mondo.

Se Conoscete la causa o se avete segnalazioni, perfavore lasciate qui un commento o scrivete direttamente un articolo come autori. L'informazione è quello che ci aiuterà.



strange sounds in the sky of Turin Italy

In various parts of the world have been able to hear the strange sounds that seem to come from sky. Today has happened in Turin, Italy. I think the phenomenon is real, even if I do not know what could be producing it here in Turin I have friends who informed me about the phenomenon that occurred in Genoa, Trieste and Rome, not to mention all the others who have heard this same spectral sound around the world.

If you know the cause or if you have recommendations, please leave a comment here or write directly to an article as authors. Information is what will help us.


 

domenica 10 giugno 2012

TERREMOTO HAARP test sull' Italia Terremoti in Veneto ed Emilia

TERREMOTO HAARP test sull' Italia Terremoti in Veneto ed Emilia

HAARP - The High Frequency Active Auroral Research Program

Guardate su questo link del sito haarp si vede la forza scatenata da Haarp dal mese scordo con un picco massimo 2 settimane fa, adesso nelle ultime 24 ore l'attività haarp sembra essersi tranquillizzata, almeno per ora..

Obama chiama Monti e Merkel«Bisogna rafforzare l’eurozona»

il presidente americano sta continuando la sua offensiva politico-diplomatica: ieri ha chiamato Mario Monti, con il quale ha convenuto sulla necessità di «rafforzare la capacità della zona Euro di rispondere alla crisi e stimolare la crescita in Europa».     da il Messaggero

venerdì 1 giugno 2012

Terremoto, neanche questo governo ascolta gli esperti

di Massimo Zucchetti | 29 maggio 2012
Da componente della società civile, non posso che esprimere la mia solidarietà e cordoglio alle vittime del terremoto in Emilia Romagna, che ha colpito giorni fa e che continua a colpire anche oggi, con morti, feriti, danni ingenti. Forse, davanti a queste morti, occorrerebbe appendere per un attimo la propria cetra alle fronde dei salici, e tacere.
Ma da esperto di ambiente, non posso tacere su un esempio paradigmatico della serietà con la quale questo Governo, sulla scia di quelli precedenti, affronta la costruzione di Opere, grandi e piccole, in questo paese.
Lo scorso 17 febbraio, dopo un lungo percorso, il ministro all’Ambiente Corrado Clini, insieme a Lorenzo Ornaghi (Ministro dei Beni culturali) avevano firmato l’atto per il via libera ai sondaggi per la costruzione di un Maxi Deposito sotterraneo di gas naturale nel sottosuolo nei pressi di Rivara, provincia di Modena, da parte della ERG Rivara Storage srl. Proprio nelle zone che più hanno subito le devastanti conseguenze del terremoto...

Terremoto, neanche questo governo ascolta gli esperti